E andate in montagna!..
Oggi parliamo di Sport, o meglio, di corsa.
Dire che sono una neofita forse è riduttivo (considerate che arrivo a fatica ai 6km, sentendomi una super-schiappa, ma ho iniziato da poco e, si sa, ci vuole costanza e impegno!), ma sono profondamente affascinata da tutto ciò che la corsa scatena nel corpo e nella psicologia dell’uomo e seguendo questo filone non potevo non farmi conquistare dal Trail Running.
Sicuramente conoscerete già l’emozione di correre in mezzo alla natura, e se così non fosse avrete sicuramente apprezzato la sensazione di pace durante una camminata in montagna o una passeggiata immersi nel verde, quindi potrete anche capire l’energia che mi ha trasmesso il nostro general manager, Walter Cainelli, quando mi ha detto: “Giriamo un video sul trail running!”.
Così Walter ha trovato il modo di esprimere tutta la sua passione per la corsa in uno spot per uno dei nostri storici clienti, La Sportiva.
Il video ha conquistato subito gli appassionati del settore, siamo onorati di essere presenti su Runner’s World, che parla del nostro lavoro nel suo articolo “More than running? Trail!” firmato Rosario Palazzolo, in cui raccontano come il brand italiano vede il mondo del Trail Running.
Lo slogan perfetto però l’ha trovato Runlovers, che ringraziamo moltissimo, nella sua recensione sul nostro spot scritta da Martino Pietropoli:
“Quando correre non ti basta più”.
Ci teniamo a ringraziare La Sportiva per la fiducia che continua a rinnovare in noi e soprattutto Luca Mich (coordinatore marketing dell’azienda), che negli anni è diventato un caro amico e un ottimo collega
Buona visione e buone corse off-road a tutti, magari con la nuovissima Akasha protagonista del video.