Spot realizzato per Cielo Venezia 1270
Avere a che fare con personaggi famosi può essere difficile. Le celebrità, si sa, sono eccentriche, capricciose, pretenziose e, a volte, anche un po’ snob. Insomma…sono tutte un po’ delle prime donne. Ma…
Non è proprio questo il caso. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Giulia Arena, Miss Italia 2013, e possiamo dire di aver smentito completamente questo luogo comune. Non è eccentrica, né capricciosa, né pretenziosa, né snob, né tantomeno, pur essendo Miss, prima donna. Al contrario, è stata disponibile, simpatica, molto professionale e incredibilmente alla mano.
In giugno è stata la protagonista dell’ultimo spot dei gioielli Miluna (sito web ufficiale), girato da LabStories per Cielo Venezia 1270 (clicca qui per visualizzare il sito web aziendale). “I gioielli dei momenti speciali”, sinonimo da sempre di eleganza ed eternità, sono sponsor di Miss Italia dal 1997, e celebrano la bellezza delle donne accompagnandole in tutti i momenti importanti della vita.
E questi sono i valori che il marchio ha voluto trasmettere anche con l’ultimo spot – adesso in onda su Sky: bellezza, eleganza e l’eccellenza del made in Italy.
Per noi è stato un grande piacere lavorare ancora una volta per Cielo Venezia 1270, ma la soddisfazione più grande è essere riusciti a realizzare, come sempre cerchiamo di fare, delle immagini di alta qualità che incontrano le esigenze del cliente. E questo è stato possibile anche per merito dei professionisti con cui abbiamo collaborato: un grazie a loro e un grazie speciale a Giulia Arena.
Per visualizzare lo spot completo rimandiamo al canale ufficale di youtube di Miluna, potete cliccare qui per essere reindirizzati a youtube.
Tags: comunicazione, produzione, realizzazione video, spot pubblicitario